Politiche di spedizione

SPESE E IMBALLO

Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di spedizione partono da € 12,00 per il Nazionale. Con una spesa complessiva superiore a € 180,00 la spedizione in Italia è gratuita, promozione non valida per Sardegna, Venezia e Isole Minori. 

In caso di ordini provenienti dall’estero e al di fuori dell’elenco indicato, per quantificare le spese di spedizione, contattare via e-mail boeri@boerivini.it o telefono +39 3470719795.

La nostra azienda effettua le spedizioni in forma sicura grazie agli accordi con i fornitori Vepal Srl e Dhl SPA.

Boeri Vini non si ritiene responsabile nel caso di una mancata consegna. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile per la spedizione, ti contatteremo e ti proporremo un prodotto sostitutivo nel caso non volessi attendere fino ad una nuova disponibilità dello stesso.

Imballo in sicurezza e cura della spedizione

Boeri Vini garantisce la qualità dei prodotti ed il servizio. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti da imballi anti rottura. In caso di danneggiamento contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo boeri@boerivini.it.

Termini di consegna

Generalmente i pacchi vengono spediti entro un giorno lavorativo se l’ordine viene effettuato entro le h. 15.00 del giorno prima. Tempi di consegna stimati 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione.

Per le Isole, Calabria, Venezia i tempi di consegna stimati sono 3/4 giorni lavorativi dalla spedizione.

Il codice tracking viene inviato via email all’atto della spedizione.

Per ulteriori domande relative alle spedizioni ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite boeri@boerivini.it

Prima di procedere con l’ordine consigliamo di assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette. Una volta accettata la tua richiesta d’ordine, le modifiche alle informazioni di spedizione potrebbero non essere possibili e, nel caso in cui lo siano, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o penali. Inoltre, se il pacco non può essere consegnato all’indirizzo di spedizione fornito, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o penali.