Vini
Shop
01
Incontra
02
Esplora
03
Vivi
Modalità di pagamento
Una volta accettata la tua richiesta d’ordine, il pagamento verrà elaborato utilizzando le informazioni di pagamento con carta di credito, PayPal o Satispay da te fornite. Nel caso avessi scelto il bonifico l’ordine sarà processato e il pacco inviato al ricevimento della quietanza di pagamento da inviare a boeri@boerivini.it o di accredito sul nostro conto bancario (non dovrebbero volerci più di 2 giorni lavorativi).
Inserendo le informazioni di pagamento si dichiara e garantisce di avere il diritto legale di utilizzare lo strumento di pagamento selezionato in relazione a qualsiasi transazione avviata.
Rimborsi e resi
Ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti ogni giorno con tutti i prodotti acquistati nel nostro shop. Qualora venga commesso un errore materiale e venga inviato una bottiglia/una cassa/una partita di vino errato o qualora i prodotti ordinati giungano danneggiati ti preghiamo di contattarci immediatamente, fornendo il tuo numero d’ordine e descrivendo i motivi della tua insoddisfazione.
Il nostro piccolo team esaminerà le circostanze e stabiliremo velocemente se la richiesta soddisfa criteri accettabili per il rimborso. I resi invece non possono essere approvati dopo 14 giorni dalla ricezione della spedizione.
Hai diritto al rimborso o alla sostituzione se la tua spedizione arriva danneggiata o rovinata, esclusi i danni causati da temperature estreme. Per avere diritto al rimborso o alla sostituzione, devi inviarci la tua richiesta e le relative motivazioni entro 48 ore dal ricevimento della spedizione. Ti chiederemo l’invio di immagini per dimostrare che la merce è effettivamente danneggiata.
Qualora dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso la nostra azienda puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedendola a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo:
BOERI VINI
VIA BIONZO, 2
14055 COSTIGLIOLE D’ASTI (AT)
Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà analizzato e, a seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 5 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.