Termini e modalità di pagamento

Condizioni di vendita

Modalità di pagamento

Una volta accettata la tua richiesta d’ordine, il pagamento verrà elaborato utilizzando le informazioni di pagamento con carta di credito, PayPal o Satispay da te fornite. Nel caso avessi scelto il bonifico l’ordine sarà processato e il pacco inviato al ricevimento della quietanza di pagamento da inviare a boeri@boerivini.it o di accredito sul nostro conto bancario (non dovrebbero volerci più di 2 giorni lavorativi).

Inserendo le informazioni di pagamento si dichiara e garantisce di avere il diritto legale di utilizzare lo strumento di pagamento selezionato in relazione a qualsiasi transazione avviata.

Rimborsi e resi

Ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti ogni giorno con tutti i prodotti acquistati nel nostro shop. Qualora venga commesso un errore materiale e venga inviato una bottiglia/una cassa/una partita di vino errato o qualora i prodotti ordinati giungano danneggiati ti preghiamo di contattarci immediatamente, fornendo il tuo numero d’ordine e descrivendo i motivi della tua insoddisfazione. 

Il nostro piccolo team esaminerà le circostanze e stabiliremo velocemente se la richiesta soddisfa criteri accettabili per il rimborso. I resi invece non possono essere approvati dopo 14 giorni dalla ricezione della spedizione.

Hai diritto al rimborso o alla sostituzione se la tua spedizione arriva danneggiata o rovinata, esclusi i danni causati da temperature estreme. Per avere diritto al rimborso o alla sostituzione, devi inviarci la tua richiesta e le relative motivazioni entro 48 ore dal ricevimento della spedizione. Ti chiederemo l’invio di immagini per dimostrare che la merce è effettivamente danneggiata.

Qualora dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso la nostra azienda puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedendola a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo: 

BOERI VINI

VIA BIONZO, 2

14055 COSTIGLIOLE D’ASTI (AT)

Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà analizzato e, a seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 5 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.